Home Muoversi in Irlanda Dublin Bus Trasporti Dublino e dintorni Traghetti Irlanda Traghetti Cork-Swansea Traghetti Isole Aran Traghetti Doolin Itinerari Ferroviari Irlanda Safari in bicicletta Escursioni e Sentieri Aeroporti in Irlanda Webcam Irlanda
Il Centenario
Girovagando
Irlanda Meridionale Irlanda
Centro - Settentrionale
Irlanda - Isole Aran Irlanda
La penisola di Dingle



Itinerari Dublino-Wexford-Cork Dublino-Cashel-Cork Cork-Bantry-Limerick Dublino-Limerick Limerick-Galway Dublino-Galway Galway-Sligo Sligo-Dublino Sligo-Belfast Sligo-Donegal-Londonderry Donegal-Dublino Sligo-Enniskillen-Londonderry Londonderry-Larne-Belfast Belfast-Dublino Video Itinerari Altri Itinerari
Destinazione Irlanda Dublino Dublino Città della Letteratura Hotel Low Cost a Dublino Eventi a Dublino
Irlanda Costa Est e Midlands Irlanda Costa Sud Regione dello Shannon Irlanda Costa Ovest Nord ovest Irlanda del Nord Irlanda "fuoriporta"

Alloggio, Lavoro e Studio a:


Le isole
Il Territorio Il Rilievo e la Morfologia I Caratteri dell'idrografia Le Condizioni climatiche Vegetazione, fauna e aree protette L'Ordinamento dello Stato Cenni storici La Letteratura e la vita culturale L'Arte e L'Architettura

TIPOLOGIA DI ALLOGGIO

In un Paese ove l'ospitalità è di casa, troverete una meravigliosa varietà di possibili sistemazioni, dai più accoglienti Bed and Breakfast agli Hotel a 5 stelle.
Nella Repubblica d'Irlanda, guesthouse, Bed and Breakfast e Self Catering (appartamenti) sono classificati con un sistema di stelle da 1 a 5.
Se pensate di portare animali con voi, vi invitiamo a verificare in anticipo con la struttura scelta che essi vengano accettati. Se cercate il massimo del comfort e della qualità, potrete scegliere tra diversi tipi di hotel o guesthouses (pensioni): eleganti dimore di campagna e lussuosi castelli immersi in paesaggi da sogno, dimore georgiane e case vittoriane vi aspettano nell'isola di smeraldo.



Molte strutture a quattro e cinque stelle offrono ogni varietà di cibo, intrattenimento, centri benessere e strutture sportive, inclusi campi da golf.
Troverete gli accoglienti Bed and Breakfast in tutta l'Irlanda, anche nelle aree più remote, sempre con impeccabile servizio e una abbondante colazione irlandese!


Se volete sentirvi davvero parte dell'ambiente e della cultura locale non vi è nulla di meglio di una vacanza in Farmhouse (fattoria), ma vi consigliamo sempre di prenotare in anticipo in quanto è una soluzione molto richiesta. E' il modo migliore per conoscere gli abitanti del posto. Per chi invece volesse immergersi in un'atmosfera d'altri tempi, consigliamo le eleganti Country Houses ville di campagna dotate di tutti i comfort e situate nell'incatevole campagna irlandese.

Economici e confortevoli, i molti Hostels (ostelli) irlandesi garantiscono anche una grande indipendenza. Ogni ostello dispone di servizi differenti pertanto vi invitiamo a verificare in anticipo con la struttura scelta.
Camping and caravanning (campeggio e roulotte), oltre 200 situati nei presi di località più belle, rimangono un'alternativa valida per coloro che intendono mantenere il budget al minimo, mentre una vacanza in self catering (appartamenti e case in affitto), sia in un cottage tradizionale sia in un moderno appartamento, è il modo ideale per conosceri paesi, villaggi e città.

  
  
cerca in dormirlanda o nel web
Ricerca personalizzata
Tour di 10 giorni Organizzare il Viaggio News Irlanda - Eventi Culturali e Sportivi Archivio Eventi Informazioni utili Come raggiungere l'Irlanda Guidare in Irlanda Noleggiare l'auto Cucina irlandese Tipologia di Alloggio Racconti di viaggio Heritage Towns - Città Patrimonio Storico Castelli in Irlanda Castelli in Irlanda del nord Le Contee



Da non perdere in Irlanda
PER SAPERNE DI PIU' CLICCA SULLE LOCALITA'