Home Muoversi in Irlanda Dublin Bus Trasporti Dublino e dintorni Traghetti Irlanda Traghetti Cork-Swansea Traghetti Isole Aran Traghetti Doolin Itinerari Ferroviari Irlanda Safari in bicicletta Escursioni e Sentieri Aeroporti in Irlanda Webcam Irlanda
Il Centenario
Girovagando
Irlanda Meridionale Irlanda
Centro - Settentrionale
Irlanda - Isole Aran Irlanda
La penisola di Dingle



Itinerari Dublino-Wexford-Cork Dublino-Cashel-Cork Cork-Bantry-Limerick Dublino-Limerick Limerick-Galway Dublino-Galway Galway-Sligo Sligo-Dublino Sligo-Belfast Sligo-Donegal-Londonderry Donegal-Dublino Sligo-Enniskillen-Londonderry Londonderry-Larne-Belfast Belfast-Dublino Video Itinerari Altri Itinerari
Destinazione Irlanda Dublino Dublino Città della Letteratura Hotel Low Cost a Dublino Eventi a Dublino
Irlanda Costa Est e Midlands Irlanda Costa Sud Regione dello Shannon Irlanda Costa Ovest Nord ovest Irlanda del Nord Irlanda "fuoriporta"

Alloggio, Lavoro e Studio a:


Le isole
Il Territorio Il Rilievo e la Morfologia I Caratteri dell'idrografia Le Condizioni climatiche Vegetazione, fauna e aree protette L'Ordinamento dello Stato Cenni storici La Letteratura e la vita culturale L'Arte e L'Architettura



La Fastnet Line opera collegamenti tra la città di Swansea nel Galles del sud (Regno Unito) e Cork.
Il servizio traghetti è attivo tutto l'anno con 4 collegamenti marittimi settimanali (a/r), nei mesi di maggior afflusso luglio e agosto e di 3 servizi settimanali (a/r) da settembre a giugno.
La compagnia svolge servizio per passeggeri, auto, caravan e merci rinnovando oltre al turismo anche il commercio tra il Regno Unito e il Sud dell'Irlanda.
Il servizio elimina quasi 600 km (375 miglia) di viaggio in auto. Viaggiando durante la notte inoltre (10 ore di viaggio circa) si arriva a destinazione riposati e pronti per iniziare la visita della città.
Le prenotazioni possono essere effettuate online fino a 3 ore prima della partenza chiamando gli uffici irlandes o quelli britannici o presso il porto di partenza.

Obblighi per i viaggiatori
Tutti i passeggeri, bambini compresi, con l'intenzione di viaggiare con la Fastnet linea devono essere in possesso del documento d'identità valido, oppure passaporto o patente di guida. Ai passeggeri che arrivano a Cork / Porte Swansea senza un documento di identità valido viene negato l'ingresso.

Da Swansea a Cork
La Motonave Julia può portare fino a 1.300 passeggeri, 440 auto, 40 camion e mette a disposizione più di 300 cabine confortevoli.
Oltre a ristoranti, bar, negozi, cinema, area per bambini e disponibilità di cucce confortevoli per i vostri amici a quattro zampe.





Visualizza Swansea-Cork in una mappa di dimensioni maggiori


Per maggiori informazioni, prenotazioni, orari, giorni di partenza, prezzi, cliccare sul logo in alto
  
  
cerca in dormirlanda o nel web
Ricerca personalizzata
Tour di 10 giorni Organizzare il Viaggio News Irlanda - Eventi Culturali e Sportivi Archivio Eventi Informazioni utili Come raggiungere l'Irlanda Guidare in Irlanda Noleggiare l'auto Cucina irlandese Tipologia di Alloggio Racconti di viaggio Heritage Towns - Città Patrimonio Storico Castelli in Irlanda Castelli in Irlanda del nord Le Contee



Da non perdere in Irlanda
PER SAPERNE DI PIU' CLICCA SULLE LOCALITA'