La
Fastnet Line opera collegamenti tra la città di
Swansea nel Galles del sud (Regno Unito) e
Cork.
Il servizio traghetti è attivo tutto l'anno con 4 collegamenti marittimi settimanali (a/r), nei mesi di maggior afflusso luglio e agosto e di 3 servizi settimanali (a/r) da settembre a giugno.
La compagnia svolge servizio per passeggeri, auto, caravan e merci rinnovando oltre al turismo anche il commercio tra il Regno Unito e il Sud dell'Irlanda.
Il servizio elimina quasi 600 km (375 miglia) di viaggio in auto. Viaggiando durante la notte inoltre (10 ore di viaggio circa) si arriva a destinazione riposati e pronti per iniziare la visita della città.
Le prenotazioni possono essere effettuate online fino a 3 ore prima della partenza chiamando gli uffici irlandes o quelli britannici o presso il porto di partenza.
Obblighi per i viaggiatori
Tutti i passeggeri, bambini compresi, con l'intenzione di viaggiare con la Fastnet linea devono essere in possesso del documento d'identità valido, oppure passaporto o patente di guida. Ai passeggeri che arrivano a Cork / Porte Swansea senza un documento di identità valido viene negato l'ingresso.
Da Swansea a Cork
La Motonave Julia può portare fino a 1.300 passeggeri, 440 auto, 40 camion e mette a disposizione più di 300 cabine confortevoli.
Oltre a ristoranti, bar, negozi, cinema, area per bambini e disponibilità di cucce confortevoli per i vostri amici a quattro zampe.
Per maggiori informazioni, prenotazioni, orari, giorni di partenza, prezzi, cliccare sul logo in alto